mercoledì 15 gennaio 2020

Festa di Natale al centro


Holidays A donut hole Christmas tree might well be everyone's favorite stop on the brunch buffet. Super easy to make.Giovedì 19 dicembre c’è stata un’assemblea plenaria, sono venuti i i genitori dei ragazzi, per assistere insieme agli educatori al discorso delle attività svolte durante l’anno. 
Poi come programmato tempo f,a abbiamo organizzato io, gli educatori e i miei colleghi, una mega festa di Natale, condividendo sia i nostri regali sia quelli dei genitori.
Gnocco frittoPoi abbiamo
iniziato a
mangiare, c’erano tante cose deliziose: pasta al forno, salame, tartine al tonno, gnocco
fritto, pizzoccheri, torta salata con ricotta
e spinaci, arrosto, lasagne ai carciofi, polpette fritte, patate al forno. Infine di dolci
c’erano: cannoli siciliani e una torta di mele con le gocce di cioccolato e una normale sempre al cioccolato e lo zucchero a velo.
Infine dico: che mi sono divertito molto, chiacchierando con i miei colleghi, con l’occasione ho approfittato per scambiare due parole con i genitori dei miei colleghi. 

danubio albero di natale farcito con nutella, lievitato natalizio
Torta di Natale : la video ricetta di ChefclubDopo pranzo chi voleva prendeva il caffè, poi siamo andati in salotto a riposarci. 
Sottolineo: una cosa a me piace molto fare le feste è un’occasione per stare insieme agli altri, magari per pregare per chi ci crede.



Nessun commento:

Posta un commento