martedì 19 luglio 2022

Amicizie e non solo...


Oggi esco prima dal cse  perché vado dal dentista vado a fare la pulizia dei denti a me il dentista non mi piace per niente  io odio il dentista ogni volta che vado la mi viene l'ansia e ci ho paura oggi che vado li sono un po' spaventata e ci ho tanta paura in passato ho fatto sette anestesie in più ho tolto due denti. 

Alla fine con il mio ex siamo rimasti amici  perché a me piace un altro ragazzo che ho conosciuto a Lignano sabbia d'oro dove ero andata in vacanza; lo sento su Instagram.

Sono molto contenta che è arrivata una mia amica in casa con me, dividiamo la stanza, alcune volte andiamo a fare merenda insieme nel nostro quartiere e chiacchieriamo.

Oggi mi viene a prendere la mia coordinatrice e vado con lei dal dentista poi giovedì vado ancora ma vado con il mio educatore di riferimento mi sa che mi vengono a prendere o all'una o  alle due non lo so, però so che esco prima.

Ciliegia    

Nessun commento:

Posta un commento