giovedì 24 gennaio 2019

L'artigiano in fiera 2018


Wind - da domani ad 'Artigiano in Fiera' con promozioni ed omaggiL'artigiano in fiera 2018 dall' 1 al 9 dicembre 

Con la mia famiglia
siamo andati in settimana,  era di mercoledì.  
Abbiamo parcheggio davanti ad un'edicola e poi abbiamo attraversato la strada.
 L'artigiano in fiera era già aperto dalle nove del mattino, all'ingresso c'erano i metal detector.
Fiera Milano nel Rho, Lombardia
Poi siamo entrati a prendere la mappa dell'artigiano in fiera e abbiamo visitato i padiglioni di tutti paesi del mondo.
C'erano le porte che portavano all'altro padiglione.
Bontà e colore tutto in uno, dove? Da Artigiano in Fiera ovviamente! #biscotti #dolcezza #AFcomingsoonC'era la Puglia dei taralli, abbiamo visto tutto il padiglione e abbiamo assaggiato i taralli.
Mi sono portato la mia borsa personale per mettere i volantini, siamo usciti dal padiglione della Puglia e siamo entrati padiglione di Pavia: c'erano i volantini ho preso i volanti di Pavia. 
Lì al padiglione di Pavia c'era il salame di Varzi d.o.p e ho presso un libricino della storia del salame di Varzi.Ma che salami!
Trentino-Alto Adige - MeleSiamo usciti dal padiglione di Pavia e siamo andati a visitare anche il padiglione del trentino che c'erano le mele del Trentino. 
Pizza Margherita - Napoli, Italy Contains: Margherita sauce, mozzarella cheese, basil, other spices
Più avanti del Trentino c'era un altro paese di Napoli, c'era la pizza, ci siamo fermati pranzare, ci siamo fermati a mangiare la pizza napoletana, l'abbiamo mangiata tutta e mi piaciuta. Poi c'erano le canzoni napoletane che le persone cantavano, noi abbiamo presso la pizza piccola, io l'ho mangiata tutta e dopo pranzo siamo usciti passando dal padiglione del Trentino, stavamo andando a prendere la macchina al parcheggio.
All'artigiano in fiera di Milano ci siamo diverti molto. Quando stavamo uscendo noi arrivavano altre persone, era fino a domenica 9 dicembre.
seguici su #makehandbuyQuest'anno ci siamo portati a casa il carrello dell'Artigiano in Fiera quando stavamo uscendo, perchè era in omaggio.


Nessun commento:

Posta un commento