mercoledì 22 gennaio 2020

Mi chiamo Codi

Mi chiamo Codi
ho 22 anni, l'anno prossimo, avrò 23 anni
vivo con: la mamma, mia sorella e mio nipote.
Unghie Estate 2019: tendenze manicure e nuovi colori di smalto da provareMi piace tanto mettere lo smalto.
Non mi piace tanto: rifare il letto e cambiarmi l'intimo quando ho finito la doccia al corpo e
ai capelli,  soprattutto doverlo fare tutti giorni, ma lo devo fare.
Cinema em casa com chaise longueSabato e domenica mi piace andare al CAD Bianca, in uscita al museo e al cinema e ci sono i compagni.
Una tavola ben apparecchiata è il primo passo per la buona riuscita del banchetto di nozze #matrimonio #nozze #centrotavola #candelabri #ricevimento #miseenplace #matrimoniocomMartedì mattina mi piace APpARECcHIARE lA TAVOLA al centro: POSATE, TOVAglioLI, BICCHiERI, PATTI e bottiglie. 
Rollitos de crêpe rellenos de queso crema y bresaola. Receta de aperitivo Da mangiare mi piacciono: lambrusco, vino bianco, formaggio, aperitivo e pasta al pomodoro.
Le persone che mi piacciono sono: mia sorella e il suo compagno, che cucina bene e d., la ragazza che mi accompagna al centro la mattina, a tutti loro voglio tanto bene, anche alla Mamma e ad Andrea.
A casa mi piace lavare i piatti e mettere in tavola i tovaglioli tutti i giorni di tutta settimana.
Tutte le mattine, mi lavo la faccia e i denti e mi pettino, devo cambiare i vestiti e le scarpe, poi faccio colazione e metto la sciarpa e il giubbotto e prendo la borsa.
Annelies Draws
Poi arriva la D. e andiamo al centro e aspettiamo le educatici.
Poi andiamo tutti su e facciamo i turni e le presenze.
Poi tutti in attività.
Pomeriggio il mercoledì ho prima riordino e poi la mensa: i compagni leggono il modulo e scrivono l'ordine sul foglio, ognuno sceglie quello che vuole mangiare.


Nessun commento:

Posta un commento