martedì 15 giugno 2021

 15   giugno   2021


La pitturazione nella casa nuova di mia sorella.

Il 10 giugno 2021 siamo andati nella casa nuova di mia sorella.  Abbiamo  bevuto  del   thè,   acqua, yogurt,  e caffè   d' orzo,  poi  abbiamo   messo in ordine. Io ho  prima disegnato un sole e una luna sulla parete della mia stanza con le matite, poi ho  ripassato con gli acquarelli; nella   pittura sono stato aiutato,  ma  molto   poco. Poi ci siamo  fatti  della  pasta   in   bianco,   abbiamo  fatto  un   sonnellino   fino   alle  15:00 poi   ci   siamo svegliati e abbiamo  ripreso  a   lavorare. Una volta finito di pitturare  abbiamo  fatto  anche  le   foto  le abbiamo messe sul gruppo degli "spaziali" e  abbiamo  preso le   misure  della casa per poterla arredare. Fino alle ore 19:00 è  andata avanti così poi siamo ritornati  in  macchina  a casa dai miei genitori. La giornata è stata piacevole e sono orgoglioso del mio lavoro.

il   signor   carota. 

Nessun commento:

Posta un commento