giovedì 21 maggio 2020

Attività di canzonissima

boy singing on microphone with pop filter
Al venerdì pomeriggio verso le 15.30  con quattro miei colleghi facciamo un'attività che si chiama canzonissima.
Uno di noi a turno, sceglie una canzone a piacere e la nostra educatrice con la cassa bluetooth c'è la fa ascoltare, su nostra richiesta, e noi insieme cantiamo ad alta voce con entusiasmo.

Sottolineo questa attività mi piace parecchio, perché io amo molto la musica e anche cantare. Specialmente quelli di cui vado ad ascoltare i concerti di musica, in particolare Vasco Rossi che mi piace da morire. Del resto ho partecipato a tutti i suoi concerti, comprandomi anche una maglietta e una sciarpa! 
Poster Vasco Rossi Blasco Komandante Alba Light LP Music Rock Concert CD #2 #fashion #home #garden #homedcor #postersprints (ebay link)
Riflessione: infine voglio dire che è bello potersi istruire con la musica perché si possono imparare molte cose anche solo leggendo dei libri. Spero in futuro di poter andare ad ascoltare qualche concerto, in generale e potermi divertire andando a qualche festa del mio oratorio, cantando anche con tanti miei amici che mi stimano e mi vogliono bene.

Purtroppo quest'anno a causa della quarantena, non posso andare all'undicesimo concerto di Vasco Rossi con un mio caro amico, per cui sono molto dispiaciuto.

Nessun commento:

Posta un commento