martedì 13 ottobre 2020
Le vacanze d'estate 2020 diverse
La pizzata del 2019 con lo psicologo
Una sera siamo andati in pizzeria a mangiare un trancio di pizza coi compagni e lo psicologo.
Abbiamo fatto i discorsi di viaggi con la metropolitana , autobus e tram.
Abbiamo fatto alcune fotografie e siamo stati coi nostri familiari, poi abbiamo preso il caffè , abbiamo fumato una sigaretta, ci siamo parlati di manifestazione, di scioperi, di scuola e parlate varie.
Successivamente si era parlato di quando si iniziava di nuovo, dei nostri compleanni e di
martedì 6 ottobre 2020
Un'estate difficile
Da quest' estate sono cambiate un po di cose rispetto a quello che si può fare: del tipo che con i miei compagni sia Casa Quarto che di Casa Edolo, il giorno del mio compleanno, siamo andati a mangiare la pizza ed è stato un pranzo meraviglioso, perché era da prima del lock down che non andavo a mangiare fuori e avevo tantissima voglia di andare fuori a festeggiare il mio compleanno coi miei amici e la mia fidanzata.
Come dolce ho scelto una torta al pistacchio veramente buona e ho ricevuto un bel pò di regali, quelli che mi hanno fatto più piacere sono stati una maglietta e delle cuffie bluetooth.
Io e la mia fidanzata abbiamo ripreso a vederci senza educatore ed è una cosa fantastica, spero di tornare presto con lei a Como a farci le nostre passeggiate, perché ci mancano veramente tanto. Ci piacerebbe sperimentare posti nuovi tipo Colico, Lecco ecc. e sperimentare un po' la Lombardia: del tipo andare a Pavia, Lodi, Piacenza e vedere i vari duomi delle varie città.
Nel periodo di luglio sono andato a Ponte di Legno posto