martedì 6 ottobre 2020

Un'estate difficile


Da quest' estate sono cambiate un po di cose rispetto a quello che si può fare: del tipo che con i miei compagni sia Casa Quarto che di Casa Edolo, il giorno del mio compleanno, siamo andati a mangiare la pizza ed è stato un pranzo meraviglioso, perché era da prima del lock down che non andavo a mangiare fuori e avevo tantissima voglia di andare fuori a festeggiare il mio compleanno coi miei amici e la mia fidanzata.

Come dolce ho scelto una torta al pistacchio veramente buona e ho ricevuto un bel pò di regali, quelli che mi hanno fatto più piacere sono stati una maglietta e delle cuffie bluetooth. 

Io e la mia fidanzata abbiamo ripreso a vederci senza educatore ed è una cosa fantastica, spero di tornare presto con lei a Como a farci le nostre passeggiate, perché ci mancano veramente tanto. Ci piacerebbe sperimentare posti nuovi tipo Colico, Lecco ecc. e sperimentare un po' la Lombardia: del tipo andare a Pavia, Lodi, Piacenza e vedere i vari duomi delle varie città.


Nel periodo di luglio sono andato a Ponte di Legno posto

veramente meraviglioso con la mia fidanzata e altri miei amici. Mi sono divertito tanto e mi sono anche rilassato perchè era un posto tranquillo, era fresco e nell'albergo c'era la piscina con l'idromassaggio!  Abbiamo fatto delle belle passeggiate in paese e anche qualche gita. Come posto ne vale veramente la pena perché ci si rilassa parecchio oltre che essere un posto meraviglioso, ci vorrei tanto tornare!

Domenica mattina con gli amici di Casa Edolo, ci siamo recati a Colico e da li siamo saliti su una barca a vela, è stata una bellissima giornata perchè il responsabile della barca ha fatto fare qualcosa a ciascuno di noi, anche se ci ero già stato e c'era poco vento. Mi è venuto in mente un amico con cui c'ero stato, che non c'è più e l'ho pensato tanto. 

Vorrei tornarci di nuovo perché mi piacciono sia il lago che la barca a vela.






Nessun commento:

Posta un commento