giovedì 28 maggio 2020

Uscita con mio fratello

Giovedì scorso verso le 11.00 sono uscito a fare un giro nei dintorni di casa mia, dopo tre mesi.
La prima tappa che ho fatto è stata quella di andare a prendermi una bella brioches in pasticceria.
In secondo luogo sono andato a fare un po'di spesa comprando poche cose.
two brown croissantsInfine ho rivolto i giardini dietro casa mia.
Riflessione: voglio dire che è stato molto bello per me uscire dopo tre mesi, approfittando anche per prendere un po' d'aria.
Ero molto contento e soprattutto indossare la mascherina per la prima volta e stato molto emozionante, ma comunque è andato tutto bene.
Spero d'ora in avanti di poter uscire più spesso così potrò comprarmi tutto ciò che desidero e fare magari una gita con i miei amici che non vedo da molto tempo e mangiarmi un gelato insieme loro.

Giordi

Nessun commento:

Posta un commento