domenica 24 dicembre 2017

L'associazione gli amici di Silvia



Tutti i mercoledì ad Amici di Silvia leggiamo il giornale in genere ogniuno sceglie l’articolo che gli piace, lo leggiamo e poi insieme lo commentiamo. 
Carla Fracci e il suo papà :)
Ieri pomeriggio abbiamo letto un’articolo che parlava della storia dei tram. Quell’articolo raccontava che il papà della ballerina  Carla Fracci era un tramviere poi insieme lo abbiamo commentato. Quando leggiamo il giornale ci mettiamo in cerchio. 
Prima di leggere il giornale chiacchieriamo tra amici oppure facciamo una piccola merenda con patine o tè caldo o con la bibita. 
Verso le 17.00 io con un’altra amica andiamo via, lei per
andare a lavorare, io per andare a casa mentre gli altri rimangono in associazione fino alle ore 21.00 per fare l’attività di teatro.
Prima di fare l’attività fanno un piccolo aperitivo. 

Sabato 2 dicembre ad amici di Silvia facciamo la festa dei compleanni e l’assemblea dei giovani e dei genitori. 
Tombolata di San Giorgio con il Gruppo Giovani Piedimulera - Ossola 24 notizieQuando c’è qualche festa associazione in genere ognuno porta qualcosa che ha cucinato da casa e le condivide con gli altri. Quando finiamo di mangiare riordiniamo la stanza e magari  parliamo un po’ andiamo a bere il caffè al bar.
Sabato 16 dicembre in associazione c’è la tombolata con ricchi premi e creps natalizie la tombolata è tenuta dai genitori di una volontaria .
Sabato 23 dicembre in associazione c’è il pranzo di Natale e non vedo l’ora, al pranzo di Natale dell’associazione porto anche il mio ragazzo.

Nessun commento:

Posta un commento