giovedì 23 marzo 2017

Io sono Jordi



Io sono Jordi  ho 40 anni, abito in zona tre di Milano.  Adesso frequento il cento socio educativo Spazio Aurora con altri miei colleghi dalle ore 9,00 alle 16,00.
Io vivo con mio fratello e un amico.
Immagine correlata
Nella vita mi piace lavorare al computer, ascoltare la musica, guardare la  tv, giocare a carte: scala quaranta e  scopa.
Io sono affetto da tetra Paresi Spastica. Per me la disabilità è
una patologia abbastanza grave perché non riesci a fare tanti spostamenti, a volte neanche alcuni piccoli movimenti.
Nella vita non ho mai lavorato, ho frequentato diversi centri, in generale  mi piacciono tutte le attività e se ho un problema lo faccio presente. 
A Spazio Aurora mi trovo molto bene, vado d’accordo con i colleghi, ogni tanto ho qualche battibecco piccolo, ma nel complesso ci divertiamo molto. 
Mi piace molto il calcio sono un tifoso sportivo del Milan, mi piace fare le passeggiate con gli amici, andare  nei locali a vedere le partite,  se ho la possibilità bere un succo di frutta o mangiarmi un gustoso panino a mio piacimento, oppure a volte vado con un altro mio amico a fare un giro serale in zona città studi.
Mi piace molto scrivere, fare le ricerche su internet,  parlare con le persone, intervistare, per questo sono nel Blog.

Nessun commento:

Posta un commento