giovedì 26 aprile 2018

Signor Carota



Il Salone del mobile, l'Expo, una mostra di Van Gogh, la sfilata di Armani...c'è sempre un motivo per venire a visitare Milano e se ti manca l'alloggio? Noi ti faremo sentire come a casa. Non perdere tempo, vieni a trovarci!
Mi   chiamo  carota  ho  43  anni   nel    gennaio  2019      farò   44   anni.
ieri  mia  mamma   si  è   sentita   male    aveva   mal  di  stomaco    e    aveva    vomitato    beveva      camomilla   e    si   riposò   sul   divano   oh   dio   santo!
ma   non   mi    sono   spaventato    sono   uscito   con   Papà   abbiamo    fatto    il    giro   del    quartiere   eravamo   in    due   persone   io   e    papà.

We need everyone! Also paw prints. This was a colaboration that Vexx did with some other youtubersIo   allo    spazio   aurora mi    mi    sento    bene    per   il   mangiare,   per   la   materia     di    yoga   e     disegno   e     ginnastica,     per   il   caffè    della     macchina che    scendeva      nel    buco      grande    e      poi    siamo     andati    per    negozi    e     al    bar  
  sole  luna    con un compagno che     ha    conosciuto   il     barista, lui  ha     tanta     voglia di conoscere persone,   ma     bisogna   stare   molto   attenti!    noi    abbiamo   preso   una   bottiglietta  d’ acqua    naturale      mentre    l’educatrice   ha     preso   un    cappuccino   poi    mi    ha     chiesto    se    l’idea   di     uscire   se    mi    era     piaciuta ed   io    avevo   detto:    si,     insomma.  
//meloisemccarthyalle      12:06    siamo    ritornati    al    centro     diurno    poi    abbiamo    mangiato;   i compagni che erano al mio tavolo hanno     parlato    un    bel  po’,    a noialtri    veniva    mal   di   testa,   ma    abbiamo    sopportato.
le    educatrici    dicevano   stai    zitto   o     mangi   in cucina ascoltami   o digiuni    pure.    
oggi     pomeriggio   si   farà    Disegno   alle    16:00   si    andrà    a    casa   o    nelle     comunità     apposta    residenti.
Caffè e giornale - Black coffee and newspaperPoi     venerdì   20-04-2018    ci    sarà     yoga   e   poi   ci    sarà     sabato   e    domenica   che   si    resta   a     casa    si   ricomincia    Lunedì,   si    sente    odore   di     gabinetto,  non    arriviamo    a    questi     eccessi   di   non    chiedere    spesso   e  di    continuo.
In  questo  centro  non  è  bello  quando   ravantò  mi  chiama   scorreggiò  e   scorreggione,  nel   frattempo  è   bello  perchè   si  legge  il  giornale   leggo  e  si  parla  del  più  e  del  meno  poi  si  prende  il  tram   e  la   metropolitana  per  tornare  a  casa  da  papà  e   mamma.

Signor   Carota    .

Nessun commento:

Posta un commento