domenica 26 novembre 2017

Mi chiamo Virgilia



Mi chiamo Virgilia ho 38 anni vivo con la mia famiglia composta da papà, mamma e sorella di 33 anni. 
 Con i miei genitori vado molto d’accordo, mentre con mia sorella fatico un po'. 
Quando non vado al centro, ascolto la musica, esco col papà o vado con la mamma a fare la spesa. 
Mi piace molto camminare il sabato quando esco col papà, lasciamo la macchina lontana e a piedi ci
rechiamo in centro. 
Di solito sto bene, ma quando ho il ciclo a volte sto molto male. Quando fa molto caldo mi si abbassa la pressione. 
Durante il giorno frequento il cse Spazio Aurora un centro socio educativo per ragazzi disabili. Con gli educatori e i compagni mi trovo bene, ho un ragazzo che si chiama Chiacchiera, è molto generoso, ma un po’ chiacchierone. 
Gli educatori del centro sono 7 più 5 volontari e la coordinatrice.   
Quando sono un po’ triste, gli educatori  mi stanno molto vicino e mi consolano. 
Quando vedo che c’è qualcosa che non va al centro, lo scrivo su un foglio e lo leggo agli educatori o ai compagni. 
Purtroppo ho un brutto difetto di non confidarmi e di tenere dentro tutto e non mi fa di certo stare bene.

Nessun commento:

Posta un commento