giovedì 9 novembre 2017

I VARI CENTRI E LE ATTIVITA' per i ragazzi disabili (1)


Terni, la pista per l’istruzione alla guida dei disabili sarà terminata. FINALMENTE. A volte protestare aiuta i dirigenti a farsi assegnare le risorse finaziarie.Ci sono molti centri per  ragazzi disabili e possibilità di fare delle attività si passa il tempo, si fanno delle battute e si raccontano barzellette, si parla di calcio,  io ad esempio rido, scherzo con i miei amici raccontando anche quello che vedo in tv.
In questi centri ci sono molti ragazzi che riescono a lavorare altri invece che per i loro problemi fisici non riescono a fare niente, ma comunque i
loro educatori riescono a fargli passare il tempo facendoli distrarre un po’.
Fantacalcio, i consigli per la 26/a giornata - http://www.maidirecalcio.com/2015/03/07/fantacalcio-i-consigli-per-la-26a-giornata.html
Io adesso sono in un C.S.E. dove ci molti miei colleghi disabili come me, con diverse patologie io sono affetto da tetra paresi spastica con loro vado molto d’accordo, magari ogni tanto mi scappa qualche piccolo battibecco ma in linea di massima………cerco di rendermi  molto disponibile con tutti cercando nel mio piccolo di dargli una mano, poi parliamo insieme di cose banali cosa hai fatto ieri, chi compri al fantacalcio dopo mangiato che fai? che turno hai? 


...continua...

Nessun commento:

Posta un commento