giovedì 29 marzo 2018

MUDEC

Da piazzale Lugano abbiamo  preso l’autobus la  91 fino a Piazza Napoli.
MUDEC _ DAVID CHIPPERFIELDAbbiamo viaggiato nell'autobus nuovo, quello verde. Ci siamo seduti   poi si è fermato a fare capolinea poi è ripartito.
Museo delle Culture (MUDEC), Milano, Lombardia, Italia - David Chipperfield
Quando siamo scesi dall’autobus, abbiamo  fatto una camminata  a piedi, il MUDEC Museo Delle Culture, era vicino  alla fermata,  lo stavamo cercando, era  in via Tortona dì milano.
Siamo entrati  al museo,  abbiamo preso i biglietti gratis,  poi  siamo saliti a visitare  il museo.

Sopra alle scale  abbiamo fatto una foto.
Up we go  #mudec #milan
Questo museo  era  molto grande all’entrata c'erano le scale per salire,  c’era un quadro disegnato di una signora (Frida Kahlo ndr),  poi  c’era  un quadro che spiegava  dei paesi,  poi abbiamo  visto delle strutture  molto  grandima  poi c’era una statua  grande. Ogni  stanza  c’erano  delle  porte,  siamo un’altra stanza  per  visitare, c’erano le panchine di legno.
In ogni stanza  c’erano dei guardiani seduti sulla di una sedia  poi dove siamo andati  a visitare un’ultima  stanza  c’era una statua con le unghie lunghe  poi c’era  una statua molto grande e anche una sdraiata,  poi siamo usciti dal museo del mudec.
Dopo la visita siamo usciti, siamo andati a riprendere l’autobus  90  siamo saliti sull’autobus era vuota  e ci siamo seduti  e siamo tornati in piazzale lugano a pranzare nel nostro centro
Ci siamo diverti  molto che c’era  una  bella giornata di sole.