giovedì 9 maggio 2019

La mia giornata nel week end



Cremona. Piazza Cavour in un giorno di mercato. Sullo sfondo il monumento di Vittorio Emanuele e le mura del palazzo Comunale. (Torquato Zambelli 1921)

il sabato mattina andiamo con la macchina al mercato nel quartiere isola quando arriviamo e l'abbiamo parcheggiata nel parcheggio di via sasseti di milano, per prima cosa prediamo il giornale della provincia pavese.

Poi andiamo al mercato a prendere un po' di frutta e verdura le carote, le zucchine, poi andiamo alla bancarella del pane, noi prendiamo il pane pugliese ad un nostro amico,  poi andiamo al mercato comunale di P.zzale Lagosta a prendere le uova, poi andaimo a prendere la macchina dal parcheggio, poi andiamo a casa a portare a casa la spesa, poi usciamo ancora a finire la spesa con la macchina ma dove andiamo? all’esselunga di viale zara di milano.ANNI 50 MILANO - ESTERNO DEL SUPERMERCATO DELLA CATENA ESSELUNGA IN VIALE ZARA, INGRESSO, INSEGNA, COMMERCIO, INGROSSO, VENDITA, ACQUISTI, FARE LA SPESA, BINARI DEL TRAM, BOOM ECONOMICO, ITALIA, B/N C’e il parcheggio la macchina la mettiamo nel parcheggio che è nel primo piano, con l'ascensore entriamo:  io prendo il cestino della esselunga poi prendiamo il giornalino della esselunga lì prendiamo la spesa per mezzogiorno, poi prendiamo la carne di vitello, poi quando abbiamo finito di fare la spesa, andiamo a pagare alla cassa.

C’è tanta gente alla cassa, mettiamo la spesa sopra alla cassa poi prendiamo l'ascensore e andiamo nel parcheggio a prendere la macchina, poi andiamo a casa a lasciare la spesa e poi usciamo ancora, ma a piedi, andiamo ad un bar a trovare un'amica di Alberobello che gli do i trulli che trovo sui giornali. Ci fermiamo fino a mezzogiorno poi andiamo a casa a mangiare, poi dopo pranzo io non esco nel pomeriggio di casa.

esce il mio padre per la spesa a piedi va fare la spesa in carlo farini al carrefurd,  poi viene casa  a piedi, poi suona il citofono, sale con l' ascensore, noi siamo nel secondo piano,  poi svuota le borse della spesa  e aspetiamo l’ora di cena.

io mangio dà solo in cameretta, ma il sabato sera c’è un telefilm  polizia autostradale  è lungo fino alle 20 di sera

poi la domenica mattina verso le nove del mattino mia madre ci caccia di casa perché andiamo a prendere il giornale della provincia pavese poi andiamo al dld è un supermercato vicino maciachini, poi dopo andiamo a fare un giro al mercatino dell’antiquariato ma dove: qui in bovisa.Venice is a wonderfully unique city and the Mercatino Antiquariato Campo San Maurizio and its hundreds of stalls captures its spirit entirely.

motozappa vigor nel 2018   #motozappa #vigor #nella macchina la mettiamo sul marciapiedi c’e tanta roba rubata: dei quadri vecchi di una volta, anche ci sono anche motozzappe da erba.

Poi verso le 9.30 del mattino andiamo all’iper di portello, quando arriviamo la macchina la portiamo giù dal parcheggio poi entriamo all’iper a fare la spesa, io prendo il cestino per fare la spesa, poi prendo il nuovo giornalino dell’iper: prima cosa andiamo a prendere il latte poi ci sono tanti reparti.

Ci siamo stati domenica a prendere il the da bere sant’the quando abbiamo finito di fare la spesa andiamo alla cassa a pagare poi andiamo giù al parcheggio a prendiamo la macchina poi verso mezzogiorno siamo già a casa nostra.👉 La spesa è il primo passo ed il più importante per costruire una sana alimentazione.  Quando andiamo a fare la spesa , per far si che sia…

Quando arriviamo a casa nostra sotto casa non c’è mai posto sotto casa nostra milano. poi saliamo in casa appoggiamo la borsa della spesa, la mettiamo sul tavolo in cucina e poi ci cambiamo, aspettiamo che arrivi mezzogiorno, mettiamo la tovaglia, poi io grattugio il formaggio per mettere sulla pasta.

Dopo pranzo nel pomeriggio non usciamo  perché  fa freddo, ci mettiamo a fare qualcosa in casa, poi mi metto sul mio compiuter, mi metto a scrivere i miei articoli di varzi,  ogni tanto ho un articolo scritto dove c’è il mio amico sindaco di varzi.

WALKER TEXAS RANGER:COMPLETE SECOND SQuando ho finito di scrivere mi metto a fare un'altra cosa sulla mia agenda privata. poi delle canzoni milanesi sul mio compiuter ho un documento  privato delle canzoni anche quelle di svampa,  poi mi ascolto un cantante quello della puglia è leone di leone di lernia, io sto sul mio compiuter fino alle 5 del pomeriggio poi mi metto a fare a qualcosa tipo ritagli dei giornali  poi aspettiamo ora di cena fino alle 7 di sera, io mangio in cameretta la sera e vedo walker.Walker, Texas Ranger featured Chuck Norris as Cordell Walker, a Texas Ranger based in Dallas. Walker himself was part Cherokee (as is Chuck Norris) and was raised by his Cherokee uncle Ray Firewalker (played by the late, great Floyd "Red Crow" Westerman, who was Sioux). I LOVED THIS SHOW

Nessun commento:

Posta un commento