martedì 15 settembre 2020

IL CAD e il mio tempo libero

Io oltre a frequentare il  C.S.E. di piazzale Lugano frequentavo anche al lunedì un C.A.D. situato in via Mancinelli al N. 3.

Inspired by its fantastic location, TomMarkHenry's design for Vibe Hotel Rushcutters Bay evokes the botanical backdrop and a harbour-side atmosphere.In questo centro c'è una mia educatrice di nome E. con il suo furgone. Con me venivano alcuni miei colleghi. 
Là si svolgono tante belle attività: segretariato, lavori manuali, disegno, ricerche su Google e si programmano le uscite del giorno in alcuni posti che i  colleghi desiderano visitare: a Como, all'Arena, in Duomo, il Cenacolo...

Come hobby piace molto la musica sia italiana che da discoteca, quando canto mi esalto e sono allegro poi  ho altri hobby: mi piace molto smanettare con il cellulare, qualche volta ci gioco anche a carte, in particolare scopa a volte vinco a volte no, ma io sono un guerriero che gioca sempre per vincere, ma come si sa!
Nonostante la mia disabilità, quando ho del tempo libero, vado in giro a fare qualche passeggiata con i miei amici o a mangiare la pizza. 
A volte alla domenica vado allo stadio a vedere le partite del Milan di cui sono veramente tifoso sportivo.Nuovo stadio dell’Inter: è gara tra quattro studi architettonici Per la costruzione del nuovo stadio di Milano che dovrà essere di proprietà di Inter…   #Amala #Fcinternazionale #Forzainter #Inter #Neschio #Pazzainter #Sansiro #Seriea   #InterNews
Il giorno del compleanno scorso sono andato con due miei cari amici e i loro figli a Cascina Pasquet e la abbiamo un gita di piacere divertendoci molto. ragu-alla-bolognese-ricetta-parliamo-di-cucina
Arrivati a destinazione abbiamo parcheggiato la vettura e siamo andati a visitare le mucche e i cinghiali e altri animali poi abbiamo pranzato mangiando: tanti antipasti, prosciutto cotto, maionese salame pancetta, formaggi, primo piatto lasagne al ragù, risotto alla milanese secondi piatti torta salata agli spinaci goulash con polenta e per pulirsi la bocca formaggi misti: gorgonzola e provolone e insieme c’era anche della marmellata di fragole per accompagnare. 
Io voglio dire un’altra cosa: S. questo mio amico e sua moglie sono molto bravi e disponibili e mi vogliono veramente bene. 
Pensare che li ho conosciuti quando ero piccolo frequentando col tempo l’oratorio e facendo anche molti giochi insieme.
Tanto tempo fa con S., oltre ad andare a mangiare la pizza , sono andato l’idroscalo e io e lui abbiamo fatto un giro sulla ruota. Devo dire che all'inizio avevo molta fifa, però poi mi è passata subito. 
Milan Cathedral (Duomo di Milano) by Vapi on @creativemarketVoglio dire per me è bello avere due grandi amici come loro con cui esco a fare qualche passeggiata anche per prendere un po’ d’aria fresca. 
Invece con un altro mio amico L. ogni tanto vado a mangiare un gelato dietro casa mia, ci sediamo, parliamo del più e del meno pregustando il dolce e spesso andiamo in un locale a vedere qualche partita di campionato, ceniamo là mangiando dei deliziosi panini, bevendo una bibita o un succo di frutta. Intanto parliamo un po’ del più e del meno, io gli chiedo cosa hai fatto durante tutta la settimana come va? Come stai?  come va il lavoro? Io gli racconto la mia settimana poi dopo parliamo  anche di calcio in generale poi ci avviamo verso casa. Lui accompagna me poi va a casa sua.
PATATINE RODEO CON IL BIMBY E SENZA…RICETTA – Peccati di Gola 568Con L. tanti anni fa andavamo anche a catechismo al giovedì pomeriggio alle 17.30, li c’era la nostra catechista Elena facevamo un’ora di lezione. Io prima di iniziare andavo al bar a prendere 2 merende: patatine, una tavoletta di cioccolatoIngredienti per 4 tavolette: 450 gr di cioccolato gianduia al latte 250 gr di cioccolato e se avevo ancora fame, prendevo un piccolo sacchetto di caramelle gommose.Facili Idee: CARAMELLE GOMMOSE (GELATINA)
Tanto tempo fa con L.  andai a Capizzone in Valmania in provincia di Bergamo, siamo partiti di venerdì e siamo tornati il venerdì successivo. Con noi alcuni ragazzi del mio oratorio là ci siamo divertiti molto, abbiamo fatto tante passeggiate in paese, poi abbiamo gustato molte cose buone: polenta spezzatino brasato e patate caffè, latte macchiato briokes alla crema e al cioccolato.Nuvola: Brioche alla crema di ricotta
Tied House restaurant review - Chicago, USA | The hospitality continues with Chef Debbie Gold, who leads the kitchen with a menu of refined American dishes ranging from raviolo with duck egg, potato, and sesame seed to milk braised pork with salsify, cabbDomenica prossima sarà il compleanno di mia zia  io e mio fratello pensavamo di andare in una pizzeria vicino casa mia e offrirle la pizza e festeggiare insieme e divertirci un po’




















Nessun commento:

Posta un commento