giovedì 30 luglio 2020

Ritorno a spazio aurora

Finalmente dopo quattro mesi di casa, sono riuscita a ritornare al centro dai miei compagni, dalle educatrici e dalla responsabile del centro.
Coi compagni mi trovo bene, però manca un mio compagno che è volato in cielo.
Per noi ragazzi è stata una brutta notizia perché mi aiutava sempre, era sorridente e disponibile per aiutare i compagni, per me ha sempre avuto delle attenzioni particolari, anche se non ero niente, perché aveva una fidanzata, che frequenta il  C.S.E.
Lui era un vero amico con me perché c'è un proverbio che dice "chi trova un amico trova un tesoro".
Sono cambiate tante cose perché il covid ci ha un po stravolto le nostre abitudini, con lui bisogna usare delle norme d igiene; pulire i piedi all'ingresso, mettere la mascherina, disinfettare le mani e stare distanziati,
Per non dover prendere altre malattie e batteri, al centro siamo pochi e questo mi piace moltissimo anche come tranquillità: si parla si, ma quanto basta. Si è anche più puliti perché bisogna usare norme d'igiene adeguate: igienizziamo le mani, i tavoli della mensa, i divani e soprattutto bisogna usare sempre e chissà per e fin quanto e quando, le mascherine, che servono come protezione. Anche quando si starnutisce bisogna mettere il gomito come riparo.

Concludo dicendo che sono contenta moltissimo soprattutto perché ci sara una sorpresa chissà chi lo si vedrà... 
 

Nessun commento:

Posta un commento