martedì 28 settembre 2021

Pranzo con gli amici di silvia

 Pranzo con gli Amici di Silvia 

Sabato 18 settembre con miei amici dell'Associazione sono andata a mangiare alla golfo di Policastro. Il ritrovo in pizzeria era alle 12.30: Per andare mi sono trovata a Garibaldi dove si timbrano i biglietti della verde con una mia amica dell'associazione. Una volta arrivata la mia amica abbiamo preso la metro verde e siamo scesi a alla fermata di Udine e ci siamo recati a piedi  in pizzeria. Quando siamo arrivati in pizzeria fuori c'era già una nostra amica che li fuori già da mezzogiorno e poi quando sono arrivati tutti siamo entrati  in pizzeria abbiamo preso i posti a sedere e abbiamo ordinato. Io e una mia amica abbiamo preso i paccheri alla sorrentina. Una volta finito di mangiare abbiamo preso il caffè e poi quando tutti abbiamo hanno finito di bere il caffè ci siamo recati a pagare. Una volta che tutti hanno  pagato ci siamo recati a piedi in associazione per l'assemblea dei giovani in presenza perché la psicologa I. C. che collabora con l'Associazione ci ha letto il calendario delle attività dell' associazione. All'assemblea è venuto anche un nostro amico accompagnato dai genitori. E' stato bello rivedersi tutti in presenza dopo quasi due anni che non ci vedevamo e ci vedevamo solo con le videochiamate o zoom qualche volta. 
Virgilia

Nessun commento:

Posta un commento