martedì 28 giugno 2022

 mi e piaciuto tanto stare a Lignano non volevo più tornare a Milano perché mi ero molto affezionata al posto poi mi piace tanto un ragazzo e lui ricambia ci siamo scambiati l'Instagram abbiamo la fortuna di vederci perché e di Milano.

il mio migliore amico di casa ha il COVID19  da ieri sono un po' giù per lui perché deve stare chiuso in camera   in isolamento sono un po'  dispiaciuta per lui e ora lui dorme in camera da solo paolo dorme in camera mia e io dormo in sala con l'operatrice.

in questi giorni sento tanto la mancanza della mamma  e del ragazzo che mi piace. ma lo sento tutti i giorni con il tablet su Instagram sono stata molto contenta di questa vacanza sono anche molto felice di essere tornata a Milano in casa conti e dai miei amici se cse anche molto felice di essere tornata a Milano in casa conti e dai miei amici del CSE...…..    

VACANZA A LIGNANO SABBIA D'ORO 

Nessun commento:

Posta un commento