giovedì 26 luglio 2018

Buone vacanze 2018

We love beach #weloveboho#boho#bohemian#gypsy#freespirit#fashion#modaSpero siate stati tutti contenti dei testi del nostro blog, che siano stati divertenti, piacevoli, interessanti e di avervi fatto compagnia in questo anno.
Per noi questa attività è stata:
"bellissima, sono stato contentissimo di scrivere!" Antilove
"Piacevole, ma faticosa, perchè in certi momenti mi dovevo mettere lì a ragionare, erano altri colleghi con me e c'è stata molta collaborazione con loro e con l'educatrice" Jordi
"E' stato bello stare con gli altri a scrivere, ho provato a scrivere ed è andata bene" Mia
"E' stato bello scrivere le frasi" Endriu
Noi del CSE Spazio Aurora chiudiamo per la pausa estiva, in cui ci assenteremo per le nostre vacanze estive:


LIVE!!!Buongiorno a tutti

happiness is standing on the beach!Noi viviamo nelle case famiglia della cooperativa Spazio Aperto Servizi che è quella che gestisce il CSE Spazio Aurora,  ce ne sono varie del tipo Casa Quarto, Casa
Edolo, Casa Greco ed in fine l’ultima:  Casa Sarca In ogni casa veniamo seguiti dagli educatori e ogni anno ci vediamo per andare in vacanza tutti insieme.
 Le vacanze delle case sono in estate e a capodanno, l’anno scorso siamo andati in Spagna per l’esatezza a Calelia. Quest’ anno andremo a Pesaro partiremo il 12 agosto e torneremo il 22. 

Gli Endriu

Io quest’anno vado in vacanza con mio fratello parto a settembre le prime due settimane vado al mare: a Moneglia, con me viene anche un mio amico che abita con noi. Mentre gli altri anni andavo in vacanza con il tempo libero. Mi divertivo molto facevo tante cose belle. Spero di andarci l’anno prossimo. 
Jiordi

IMG_9419


le mie vacanze a  differenza di altri anni le vacanze le faccio con papa perche anche papà ha bisogno di me perche da solo non ce la farebbe piu, con me ha da fare e non lo nego, ma almeno ci sono e la sera siamo in compagnia,  ma  siccome  non sta tanto bene stiamo a milano. 

Mia


Buongiorno - estateLe mie vacanze sono state a gugno con gli amici del CAD di Bruzzano, ci siamo trovati nel  piazzale eravamo tanti ragazzi e siamo andati al mare col pulmino e la macchina  a Pinarella di Cervia stabellissimo:   mare, vita,  albergo.
Antilover
      
Vi salutiamo molto caramente e auguriamo 
buone vacanze a tutti voi e arrivederci a settembre!
#art

Nessun commento:

Posta un commento