giovedì 15 novembre 2018

Brutta esperienza


Frontale tra mezzi pesanti, 38enne tifernate all’ospedale
Il mese scorso sono stato molto malato, oltre a stare molto a casa a riposarmi, e’ venuto un mio amico dottore e mi ha curato molto facendomi fare un po’ di esami specifici in ospedale, là mi hanno visitato per bene, mettendomi sulla barella facendo una serie di esami. Dopo verso le 18.00 mi hanno rimandato a casa lasciando la cartella con prescritti tutti i medicinali da prendere. Non si sa molto probabilmente non hanno capito neanche loro va beh!
Voglio dire una cosa: certo che ricoverarsi in ospedale non è bello e non piace a nessuno, però se il dottore riesce in poco tempo a risolvermi il problema sarei molto contento, soddisfatto e tranquillo così non ho più preoccupazioni. 
Cardiac ECHO measurementsConcludo dicendo: dopo tutto questo calvario sono molto felice e soddisfatto di essere rientrato al centro e avere rivisto i miei cari colleghi e gli educatori tutti quanti, appena rientrato la cosa che mi ha reso davvero allibito è la piccola festa di bentornato. In questo la cooperativa mi è mancata tanto tutti quanti e anche le grandi battute che faccio con i miei colleghi, soprattutto quando parliamo di calcio in generale dicendoci noi milanisti: chissa cosa facciamo domenica che squadraccia che abbiamo mamma mia come dicono a milano”sperem in ben” con quella squadra di rimbambiti li chissa dove andremo a finire” santa polenta!

Nessun commento:

Posta un commento