giovedì 29 novembre 2018

Vacanza delle case a Pesaro


Portonovo, Riviera del Conero, spiaggia delle Due Sorelle, 87 km da Pesaro - Discover the other Italy

Con i ragazzi che vivono nelle case appartamento (microcomunità) di Spazio Aperto Servizi  siamo andati con il treno a Pesaro in vacanza per due settimane.

Sono partito con miei compagni e  c'erano i nostri operatori.

Un educatore è andato col pullmino, noi siamo saliti sul treno. A casa avevamo preparato i panini, li abbiamo portati sul treno e li abbiamo mangiati. 

Poi siamo arrivati e andati in albergo.

P.zza del Popolo, Pesaro (PU) - pic by Larsenio - #marche #urbino #italy #city #travel #visitSubito dopo siamo andati in spiaggia, ho conosciuto i signori che giocavano racchette sulla sabbia e ho tifato.

Siamo stati in albergo, siamo andati ai concerti, abbiamo ballato con i miei compagni e mi sono divertito molto.

Poi siamo andati a fare le gite, abbiamo fatto le passeggiate, abbiamo mangiato il gelato, siamo andati al mercato, siamo andati a messa, siamo andati al bar, abbiamo mangiato in spiaggia, finito mangiare abbiamo preso il sole, io ho conosciuto i signori a giocare alle racchette sulla spiaggia, ero in piedi a tifare, abbiamo parlato con miei compagni di stanza, poi sono andato in camera a vedere lo sport, poi ho telefonato ai miei cugini.

Finite le vacanze siamo tornati ai nostri appartamenti, abbiamo fatto le Marche Pesaro Villa Imperiale, (XV-XVI sec. - 15th-16th c. AC)  The villa is an example of mixed Italian Renaissance and Mannerist styles. inner frescoes are works of Girolamo Genga (1530-1531)lavatrici, l’educatrice ci ha preparato la cena: c’era la pasta con frutti di mare e le zucchine, finito la cena abbiamo mangiato la frutta, sono andato a farmi la doccia e finita la doccia, mi sono asciugato, mi sono messo il pigiama, poi ho guadato la televisione, prima ho preparato il letto bene, poi finito di telefonare, sono andato a domire.

Mi sono divertito molto, siamo andati sulle giostre pesanti, sono salito sulle macchinine, sul trenino, sulla barchetta, sulle tazze, sulla giostra fantasma e sulla giostra volante e mi sono divertito molto.


Nessun commento:

Posta un commento