giovedì 24 gennaio 2019

L'attività BAR


Any of theses in clear glass as pictured.  These would be for special occasions and guests.  One style set that has a variety of these glasses that can be bought a few at a time.  I would need universale and tumbler.Io faccio l'attività  bar con con miei compagni e un educatore.
Prendiamo l'autobus e la metro, andiamo al bar a lavorare con P. al banco.
CALICE VINO BIANCO 14,5CL ARCOROC CONF. 48PZHo pulito i bicchieri, le tazze, i piattini. Ho rovesciato il vino bianco nel bicchiere. 
Poi sono venuti a chiedere un bicchiere di vino bianco i signori e ci danno i soldi. 
Ho lavorato con mio compagno al banco e gli altri sono andati fuori a scopare con un educatore. Abbiamo asciugato i bicchieri, le tazze e  finito asciugare abbiamo chiacchierato. Io ho bagnato il tovagliolo per un signore che me lo ha chiesto.
Ho dato le carte di gioco  e hanno giocato alle carte. Io ho guardato i signori  io ero seduto sulla sedia fra due signori finito giocare siamo tornati al centro.
Con un mazzo di carte si può fare un gioco per imparare le tabelline in maniera divertente. Questo gioco si può fare ovunque; occorre essere in due. Sfida i tuoi amici.Quest'attività è divertente.

Nessun commento:

Posta un commento