giovedì 14 febbraio 2019

Regali di Natale



Piccolo villaggio invernale con chiesa . Luisa valentAlla vigilia di Natale a mezzanotte sono venuti a prendermi dei miei amici, siamo andati tutti insieme in chiesa.
Dopo, usciti dalla chiesa, abbiamo brindato continuando a festeggiare il Natale con altri amici, bevendo il vin brulè e  mangiando una bella fettazza di panettone. 
Dopo verso le due di notte i miei amici, mi hanno riaccompagnato a casa.
Printable Christmas gift tags with hand drawn Christmas illsutration. Santa, rendeer, Christmas tree, and decoration. Printable set of 10 gift tags. 5 different models, hand drawn and digitally colored. - WHAT YOU GET - 1 PDF file with 10 gift tags to be trimmed. - HOW TO USE IT – PrintLa mattina seguente ho scartato i regali di Natale, ho ricevuto: un paio di scarpe comode da ginnastica, un tablet per la casa da usare tutti , il gioco del monopoli, un profumo, la riparazione del vetro del cellulare, da un mio amico, un paio di cuffie per ascoltare la musica al cellulare: devo dire che si sentono molto bene. 
Infine da mio fratello un’po’ di roba alimentare di pec: vitello tonnato, mortadella, prosciutto cotto, patè. 
Devo dire che mi sono divertito un sacco!

Nessun commento:

Posta un commento