giovedì 11 aprile 2019

Casa Edolo a Casa Sarca



Non è un cottage con vista privilegiata, è un furgone trasformato in minicasa su ruote (Fotogallery) — idealista/newsUn po' di tempo fa abbiamo fatto straloco con miei compagni abbiamo fatto le valigie, le abbiamo portate giù nel furgone, sono venuti due che lavorano per aiutarci e ci siamo trasferiti in un altro appartamento: a Casa  Sarca, dove c'erano F. e M. e c'erano altri educatori. 
Quando siamo entrati nella casa, c'era la cucina,  la sala, il televisore, le camere, c'erano i letti, c'erano due bagni, una doccia, c'erano gli armadi, c'era il divano.Diavno Samoa modello Upper TopMarca: SamoaModello: Upper TopRivestimento - TessutoTipologia - Divani con penisolaNumero posti - Divano 3 postiTipologia seduta - Con seduta fissaDettagliNumero sedute: 3 postiRivestimento: sfoderabile
Abbiamo comprato i piatti, abbiamo mangiato qualcosa, poi siamo andati a vedere i negozi, finito i negozi, siamo tornati nel frugone, siamo tornati a casa Sarca e abbiamo fatto un giretto.

Io vivo in Casa Edolo (micro comunità di Sas), un
po' di tempo fa siamo andati in un altro appartamento: Casa Sarca, perchè bisognava mettere a posto il bagno.
Di solito ho il mio metodo iper-mega-super-collaudato per fare gli hamburger, sta volta mi sono sbizzarrita un po’ di più perchè con questo American-German bretzel burger partecipo (per la prima volta) al Mtchallenge e questo mese la sfida è: Ma… Leggi tuttoIl giorno in cui siamo andati in Casa Sarca, io e i miei cugini siamo andati a mangiare fuori a un ristorante, abbiamo mangiato il panino col becon, con patatine e una coca cola, poi  siamo andati ai negozi.
Mio cugino ha comprato due paglie di pantaloni, 3 paglie di maglioni, io ho preso due paia di pantaloni, un golfino, una camicia e una cintura, tre canottiere. 
OPERA EDUCATION 2017- Il Barbiere di Siviglia | OperaEducationFiniti gli acquisti, siamo andati a casa di mio cugino, poi mio cugino mi ha accompagnato dal parrucchiere, una ragazza mi ha bagnato i capelli e mi ha asciugato e mi ha tagliato i capelli.
Poi mi ha asciugato con il fon e  siamo andati a casa.  Abbiamo fatto la merenda: mio cugino il the io ho bevuto la cioccolata calda.
Cioccolata calda densa fatta in casa più buona delle bustine e LIGHT
Finita la merenda, abbiamo visto il film e i miei educatori sono venuti a prendermi, siamo andati a casa Sarca poi mi sono messo il pigiama e sono andato a dormire.
Casa Sarca era bella, aveva una televisione grande, un divano col letto.
Strudel di mele: un classico della cucina trentina. Profumato e buonissimo.   [Apple strudel]Sarca è stata bella e mi sono trovato bene con altri educatori e con i  miei compagni,  l'educatrice F. ha preparato le amburgher con i panini e ha preparato lo strudel con le mele.
Sedile doccia ribaltabile TUCK TRAY | Sedile doccia - EVER by Thermomat SanilineAbbiamo salutato, ho salutato F. e M.  e poi siamo tornati a casa Edolo ho visto il bagno nuovo, era un po brutto, non cera il tappeto, c'era la doccia nuova e abbiamo fatto la doccia: abbiamo messo le ciabatte, abbiamo pulito con la scopa e la  spugna, io sono andato in camera e mi sono messo la maglietta e mutande e mi sono messo il pigiama e mi sono asciugato con il fon.
Nell'appartamento Casa Sarca cerano due bagni, la doccia, quattro camere,  un divano, la cucina,  un televisore e mi sono divertito molto con gli educatori di Sarca.

Nessun commento:

Posta un commento