mercoledì 12 febbraio 2020

Domenica allo stadio


milano stadio san siro

Domenica pomeriggio verso le 13.30 con mio carissimo amico, mi sono recato allo stadio, a vedere la partita del Milan contro il Verona, intanto siamo passati a prendere altri due nostri amici, che sono venuti con noi allo stadio. Arrivati la prima di entrare abbiamo mangiato un panino con la porchetta e la maionese, dopo, siamo entrati e abbiamo visto la partita tifando sfrenatamente e arrabbiandoci molto con i nostri giocatori, dicendo anche qualche parolaccia. Infine abbiamo pareggiato. Rome's Stadio OlimpicoDurante la partita abbiamo bevuto una birra in due, anche una barretta di cioccolato Voglio dire: che siamo veramente una squadra di babbei “ io nel calcio sono molto criticone e mi arrabbio molto pesantemente, Quando la mia squadra si deciderà a comprare i grandi campioni che costosi sarà troppo tardi” sono proprio rimbambiti!! Ormai i grandi di una volta ce li possiamo scordare proprio! Ma che roba!! Voglio dire un’altra cosa: tutte le sante volte che vado allo stadio divento furioso. Comunque mi diverto sempre. Poi questa domenica io ero molto fortunato e agevolato con il blocco delle macchine magari fosse sempre cosi” che bello.




Nessun commento:

Posta un commento