martedì 25 maggio 2021

 Ritrovo con gli amici di Silvia dopo un anno e mezzo di lock down



Sabato 15 maggio noi ragazzi di Amici di Silvia ci siamo rivisti per fare teatro dal vivo e la prima assemblea dal vivo dopo il lock down dopo tanto che ci vedevamo in videochiamata o su zoom. Il ritrovo era a mezzogiorno davanti alla pizzeria 115 di piazza vigli del fuoco vicino a Rubattino. Una volta arrivata ho visto i miei amici dell’associazione ero molto contenta di vederli e di vedere l’operatrice B. vicino per andare a mangiare i panini e cominciare a fare qualche prova di teatro. Una volta finito di mangiare abbiamo cominciato a fare qualche prova di teatro e ha leggere qualche story telling. Una volta le finto le prove ci siamo recati a prendere un caffè in un bar abbiamo salutato l’operatrice B. e poi successivamente ci siamo incamminati verso il circolo acli di via conte rosso per prima assemblea in presenza. Essendo arrivati in anticipo ci siamo seduti su una panchina li vicino ad aspettare che arrivasse l’ora dell’assemblea. Verso le tre e venti l’operatore P. ci ha chiamato prima di entrare ci l’operatore ci misurato la temperatura e ci ha fatto disinfettare le mani. Una volta entrati ci siamo messi in cortile seduti in cerchio e ognuno ha raccontato come è stato durante il look down e i progetti per il futuro. Io ho raccontato che durante il look down facevo le attività on line e progetti che da quest’anno faccio teatro con gli amici dopo la psicologa I. ci ha detto che farà un gruppo su WhatsApp Amici di silvia solo per le comunicazioni mentre le risposte dobbiamo darla agli operatori e ci ha offerto anche da bere. Una volta finita ci siamo incamminati verso l’associazione.

Siccome ero un po’ stanca io con l’amica S. che abita vicino a piazza Sei Febbraio ci siamo incamminati per andare a Lambrate a prendere la metropolitana la verde per scendere a Garibaldi e prendere lilla per scendere io alla fermata di domodossola lei alla fermata Tre Torri. Sono stata molto contenta di vederli dopo tanto che non ci vedevamo e poi sempre l’operatrice B. ci ha detto che quando il corpifuoco sarà spostato alle venti tre andiamo a mangiare fuori a cena e mi ha detto e che mi riaccompagna a casa insomma eravamo tutti contenti di vederci.

Virgilia


Nessun commento:

Posta un commento