martedì 25 maggio 2021

 La gita sul lago di Como 


Due domeniche fa io e la mia fidanzata siamo andati a fare una gita sul lago di Como, era da tanto tempo che non andavamo e c'era un bel po' di gente; abbiamo pranzato al sacco e dopo pranzo abbiamo bevuto un buon caffè, verso le 15 siamo tornati verso Milano per non trovare il treno affollato. Ora la prossima gita sarà alla Certosa di Pavia appena ci sarà una bella giornata, poi quella successiva sarà al Sacro Monte di Varese.

Spero di andare al mare



Quest'anno spero di andare in vacanza per cambiare anche un po' aria, anche perché  andare al mare mi manca tanto. Spero di andare in un bel posto, poi si vedrà, l'importante è staccare da Milano così ci si diverte anche un po' e si mangia bene. Mi piacerebbe andare a Pinarella di Cervia; al mare mi piace andare con la mia fidanzata ed altri amici, mi piace fare delle gite nei posti vicini, mi piace stare anche in spiaggia insieme ai miei amici e alla sera mangiare qualche piadina buona. La mia preferita è la classica squacquerone e rucola!

Andy 73

Nessun commento:

Posta un commento