martedì 4 maggio 2021

Finalmente la prima dose   

Ieri mattina nel centro diurno Colleoni abbiamo fatto la prima dose del vaccino. Non vedevo l’ora di farlo. La seconda dose sarà tra 28 giorni e non vedo l’ora di farlo cosi sarò vaccinato, speriamo che i 28 giorni passino in fretta.

Prima di fare il vaccino ho visto la mia ex coordinatrice e mi ha fatto molto piacere incontrarla, l’ho trovata in forma come sempre. Oltre alla mia ex coordinatrice ho visto anche altri miei amici che da tanto non vedevo e mi ha fatto molto piacere .

Seconda dose

Da settimana scorsa sappiamo già quando faremo la seconda dose del vaccino, sarà il 10 maggio sempre al cdd Colleoni. Non vedo l’ora che arrivi quel giorno così poi sarò vaccinato e speriamo anche di trovare bel tempo anche perché quando abbiamo fatto la prima dose pioveva molto forte. Una volta fatto il vaccino tornerò a casa perché il mio cse sarà chiuso, speriamo di non avere gli stessi sintomi di quando ho fatto la prima dose. Sto già facendo il conto alla rovescia perché come ho già detto non vedo l’ora.

Andy 73

Nessun commento:

Posta un commento