Settimana scorsa che era il 28 gennaio 2022 avevamo fatto insieme all'educatrice perché l'altra educatrice non c'era la materia della giornata era yoga eravamo in pochi però per 1 ora abbiamo fatto esercizi di ginnastica per 10 minuti abbiamo fatto rilassamento è stato bellissimo fare yoga ma anche a sua volta molto stancante poi abbiamo mangiato i soliti pranzi alle 12:30.
Mercoledì scorso un nostro compagno si era sentito male erano venuti anche gli infermieri è andato in ospedale a fare alcuni controlli e poi ritornò a casa sua insieme ai genitori; poi questo lunedì ha fatto ritorno in p.le Lugano al numero 9 e una nostra compagna gli ha detto "se volevi fare un giretto insieme a loro potevi anche comunicarcelo comunque va bene così la prossima volta diccelo va bene e così sia". A me non m'è piaciuta moltissimo questa frase perché mi ero un po' rattristato per quello che era successo.
Poi sono andato a casa e ho mangiato la pizza e bucatini in bianco con le erbette poi del tonno e bevuto acqua naturale santa Anna poi preso i medicinali e andato a lavarmi i denti e mettermi il pigiama.
il signor carota
Nessun commento:
Posta un commento