martedì 25 gennaio 2022

il mio invecchiamento



fra  3   giorni   farò    47   anni   si   dice   solo   che   si   mangerà   la   pizza   e   si   parlava   delle   bevande    come    fanta,   aranciata,    e    coca   cola    ed    acqua    forse   mi   aspetta    un    biglietto   di    auguri   di    buon    invecchiamento   di   un    anno   in   più    poi   mi    aspetterebbe   una   torta   con   la    candelina   che    suona   si   era    chiesto   alla   mamma   se   la   candelina   che   suona   ce    la    aveva   lei   la   risposta   era   forse   si   ce   lo   io   ma   non   si   ricordava   dove   la   aveva   messa

successivamente   si   era   parlato   di   prendere  gli   affettati  ed  il   pollo  le   carote  le   zucchine  e  i  pomodori   poi   più  tardi    si    era   detto   di   farsi   la   barba  con   schiuma   e   lametta  una  volta  fatta   mi  sono   rivestito   poi  la   sorella   telefonò  e   disse   oggi   pomeriggio  vado  a   lavorare  e   stasera   ci  si   vede  per   vedere  il   guasto   della   macchina  la   mamma   al   papà   disse  c'era   anche  l' amico   no   disse  c'era   il  cane  e  la   sorella   insieme   a   me   la   mamma   poi   andò  a   fumarsi   la   sigaretta   e  a   fare  le   parole   incrociate   dopo   servì   la   cena   e   mangiammo   tutti   insieme   del   formaggio  e   con  un  insalata  e   si   frutta   una   banana   per    ciascuno  e   aver  preso  4  pastiglie.


  IL   SIGNOR   CAROTA.



Nessun commento:

Posta un commento