giovedì 27 aprile 2017

Io sono Andreu



mi chiamo andreu ho 34  anni vivo in un appartamento con i miei compagni e un educatore a turno che ci aiuta.
https://img2.annuncicdn.it/e6/dc/e6dc7e58c40aae115291194cc936d8df_med.jpg
Prima vivevo in un’altra casa, lì vicino, dove ora vive la zia e i cugini.
qualche volta faccio una passeggiata con i miei operatori, una volta siamo andati a fare l’aperitivo  con i miei amici e gli educatori: siamo andati al bar, ci siamo seduti sulle sedute sedie, abbiamo bevuto, abbiamo
mangiato qualcosa e c’era f.
quest’anno ho cambiato il centro, sono venuto a spazio aurora,   ho conosciuto i miei compagni,  i miei educatori e  facciamo le attivita’ di  calcetto,  cinema,  basket, computer.
sono contento e felice mi piace andare sulle giostre pesanti che girano  forte.

Nessun commento:

Posta un commento