sabato 2 dicembre 2017

Il rapporto con i colleghi e gli educatori

The boy and his remarkable friendship with a colony of alpine animals [X]
Io con i miei colleghi ho un bellissimo rapporto: ridiamo e scherziamo sempre, a volte magari mi capita di avere delle piccole incomprensioni ma per il resto... 
Con gli  educatori ho un rapporto tranquillo, a volte magari con alcuni alzo un po’ la voce, poi ognuno di noi si sa, ha le sue preferenze.  

In questa bacheca ci saranno SOLO immagini che ritraggono rapporti di amicizia intra/interspecifici SPONTANEI e in contesti che rispettano il benessere animale. Non troverete foto da zoo/acquari/seaworld o altri lager: gli animali hanno diritto di VIVERE e RAPPORTARSI senza nessuna forma di abuso.
I nostri educatori del c.s.e. sono sette sono li per seguire tutte le nostre attività, e insegnarci l’educazione e aiutarci a risolvere dei nostri piccoli problemi. Loro
generalmente sono con noi dalle ore nove alle ore 16,00.

Comunque  ho frequentato diversi centri e mi sono trovato sempre bene, andando d'accordo anche con persone che magari vedevo per la prima volta, ma poi col tempo anche con loro ho instaurato un bel rapporto.

Immagine mafalda Ero pazienteIo sono un ragazzo disabile affetto da tetra paresi spastica e mi ritengo molto buono caratterialmente: sono molto pacato nel modo di parlare. Un brutto lato del mio carattere è di dire le cose in faccia.
Nonostante tutto tanta gente mi stima per la mia pazienza.
Inoltre sono uno che quando tira fuori i porconi per qualunque cosa si arrabbia tanto. 
Generalmente con me stesso sono tranquillo.

Nessun commento:

Posta un commento