giovedì 10 maggio 2018

A pranzo con un amico



Yarn Bombing
Sabato 31 marzo, mi è venuto a prendere vicino alla fermata dell’autobus un mio conoscente che fa l’autista dell’autobus 57, è venuto a prendermi in macchina.
Siamo andati in un ristorante italiano che si trova in piazza Cenisio. Ho preso gli spaghetti con il pomodoro fresco e come dolce volevo il tiramisù ma non c’era, quindi mi son mangiato il grancaramel e da bere mi sono preso l’acqua naturale, mentre la persona che mi ha accompagnato si è preso solo il secondo ma non mi ricordo se si è preso anche il dolce o no.
Nel ristorante fanno soprattutto il mangiare sardo.
Quando ho fatto questo pranzo sono stato felice perché ha mantenuto la promessa e mi ha detto che ogni volta che fa riposo e quando non è impegnato mi riaccompagna a mangiare fuori.
Al pomeriggio verso le 13.30, mi ha riaccompagnato in macchina dove mi ha preso, lì mi ha accolto mia mamma e siamo saliti in casa quando l’autista se n’è andato via.
Saliti a casa mi sono riposato, ma dopo il riposino pomeridiano non sono riuscito perché non avevo voglia.
Mi sono riposato dalle 14.00 alle 16 e qualcosa, non mi ricordo bene.

Nessun commento:

Posta un commento