mercoledì 20 novembre 2019

CONCERTO DI VASCO

Vasco in concerto

Il concerto di Vasco Rossi


Venerdi scorso con tre miei carissimi  miei amici siamo andati tutti insieme, al concerto di Vasco, allo stadio di San Siro, la cosa che mi ha sorpreso di più è stata la grande sorpresa che mi ha fatto il mio amico.
Arrivati allo stadio ci siamo diretti verso l’entrata dello stadio e là abbiamo incontrato l’altro mio amico che come mi ha visto mi ha salutato e abbracciato.
Dopo 5 minuti siamo andati tutti e tre in una bancarella dove fanno panini con la salamella e altri differenti.
Il mio amico è stato molto carino: ci ha offerto il panino con la salamella, ognuno di noi l’ha scelto come voleva, io ad esempio l’ho preso con salamella, peperoni e maionese e da bere una bella birretta
gigante e anche gli altri due miei amici.
Finito di cenare ci siamo recati, dentro lo stadio, ognuno ai posti assegnati.
17 giugno 2015 Il Komandante guida la folla dei suoi fan con le canzoni che tutti conoscono, ma soprattutto quelle del nuovo album 'sono innocente', il più venduto del 2014. Dopo l'interludio riservato alla band Vasco ha proposto i grandi classici, da 'Stupendo' a 'C'è chi dice no', da 'Sballi ravvicinati' a 'Vivere', tutte in versione rock. Infine le hit più famose. (fonte:  Vasco Rossi, concerto a San Siro / Olycom)Io e il mio amico abbiamo impiegato un po di tempo per trovare il posto per disabili, alla fine le forze dell’ordine mi hanno mandato sulla pedana per disabili ed il mio amico era affianco a me, l’altro mio amico era giù dal palco.
Indimenticabile!Prima che iniziasse il concerto abbiamo fatto molto casino e tifo, abbiamo cantato e urlato a squarcia gola tutte le canzoni, specialmente quelle vecchie: vita spericolata, io no, alba chiara e anche molto quelle più nuove “la verità,  cosa vuoi, luna per te, e vivere.
Infine all’uscita siamo tornati vicino ad un chioschetto e lì ci siamo presi un altro panino con la salamella e in più tre belle birrette medie, una a testa.

Vasco Rossi...il mio Dio sulla terra...mi ha insegnato che anche i più grandi fanno a botte con le proprie paure
Finito quello manco a farlo apposta il i miei due amici affamati come pochi mi hanno portato in una focacceria, la il mio amico ha preso una sleppa gigante di focaccia di recco bella bollente e che mangiata ragazzi!!!
Dopo verso mezzanotte e mezza ci siamo avviati alla macchina con comodo figurati!! e siamo tornati a casa.




















Nessun commento:

Posta un commento