martedì 26 novembre 2019

Malessere


Carrozzina Elettrica Motorizzata
Un mese fa sono stato a casa, per un leggero infortunio, ho fatto alcuni esami da un mio amico professore e anche in ospedale. Adesso sto abbastanza bene, solo che bisogna capire cos’ha la gamba e più avanti dovrò fare altri esami. 
Quando ero in casa guardavo la tv, parlavo con gli amici al telefono o quando venivano a trovarmi e ascoltavo la musica su spoy fai. 
Notizia bella: due settimane fa mi è arrivata un’altra carrozzina nuova,
invece quella vecchia è rimasta in officina sette mesi e purtroppo dopo tutto questo tempo, me l’hanno sostituita senza pagare niente
Infine spero di non avere più infortuni..
In questo periodo mi sono mancati molto i miei colleghi del centro, tornando ho visto qualche modifica, imbiancatura e tante nuove foto, che mi sono piaciute molto.
Mi sono mancate anche le chiacchiere che faccio con i miei colleghi parlando di calcio, a parte che con le donne, a cui interessa meno e del programma della settimana e del weekend. 
Infine d’ora in avanti spero di non avere più infortuni, stare bene, anche se dovrò stare sempre sotto controllo.

Nessun commento:

Posta un commento