mercoledì 13 novembre 2019

Le materie del 2019

#yogaose - Yoga for Better Sleep
Le attività del centro 2019

Le attività del centro mi piacciono.
 Anche se yoga non si fa,  mi piace anche il pranzo della

 mensa,  ma comunque disegno.
corso di grafica e disegno per imparare a disegnare: Come disegnare un cane
Ceramic brooches 🐱 gli unici gioielli che porto sono gli orecchini e le spille... così ho creato queste 2 gattospilla che mi piacciono…Argilla,   fotografia,   ogni tanto cucina,  ginnastica e materie varie vanno bene,  però la cosa più piacevole è il disegno e
lo yoga.
Altre materie oltre a cucina a fare la spesa,   poi tutte quante sono piacevoli,   ma mi viene molto sonno quindi tendo a dormire.
Primary computer desk bed exclusive on interioropedia.comLa materia di informatica è intelligente e pratica il livello informatico,  va bene,  ma c'è da fare pratica e molta,    moltissima:   scrivere con 2
mani,  invece di scrivere con 1 mano sola,   ma comunque per il resto va benone tutti i giorni  e sempre.


Così a gennaio del 2020 farò 45 anni,   però con la testa collegata si va avanti giorno dopo giorno può andare la situazione si o no. 

Sig Carota

Nessun commento:

Posta un commento