mercoledì 20 novembre 2019


Martedì scorso siamo andati alla gita con i nostri frugoni e altre macchine dei genitori.
Siamo andati in autostrada, non cera traffico, poi siamo saliti e abbiamo parcheggiato, abbiamo passeggiato a vedere i negozi.Varzi Italy
Quando abbiamo  finito, siamo andati al ristorante con i miei compagni e i miei educatori, abbiamo
mangiato gli affettati, e’ arrivato il primo, abbiamo mangiato le lasagne,  poi e’arrivato il secondo: la carne e patate al forno.  lasagne al salmone
Finito il secondo abbiamo mangiato la crostata alla marmellata e abbiamo bevuto il caffè.
Finito il pranzo siamo andati al nostro frugone abbiamo preso l'autostrada e c'era il traffico.
Quando siamo arrivati al centro sono andato all' appartamento.
Mi sono divertito molto. E ‘ stato bello il paese, i negozi,  c'era un buon pranzo e mi sono piaciuti le lasagne e la carne e le patate.
Mi sono divertito con i miei educatori abbiamo passeggiato e io ho chiacchierato con miei compagni.

Nessun commento:

Posta un commento