giovedì 16 luglio 2020

L'attività di disegno

person holding brown pencilQuesta mattina un'educatrice m'ha fatto scegliere il tema su cui avrei voluto parlare: è l'attività di disegno che faccio con C. e M.Ogni mercoledì c'è una nuova cosa da fare o
disegnare o ritagliare e incollare.

Quest' attività è bella e mi permette di vedere i miei compagni e cerchiamo ancora di socializzare come fossi al centro.
paint brushes next to drawing book and water color paletteMi piace veramente quest' attività anche per fare un po' d'espressività e arrivare anche a vedere il carattere d'una persona, spero d'essere sempre al centro con questa educatrice.
Ho messo quest'attività perché per me, non so per gli altri, mi sento più espressiva, nel senso che io faccio o scrivo esprimendo quello che penso, qualcun'altro deve cercare di capire quello che ha in testa in mente o nel cuore.
Topolino

Nessun commento:

Posta un commento