giovedì 2 luglio 2020

Di nuovo a Varzi

In bici sul Delta del Po: quattro itinerari per tutti - Animali a pochi passi e facili da vedere: lo spettacolo della foce del grande fiume, tra Veneto ed Emilia Romagna
Abbiamo preso l'autostrada a Famagosta e poi abbiamo passato il casello del telepass abbiamo passato anche Binasco dove c'è l'autostrada e siamo usciti a Bereguardo e abbiamo passato un'altro casello e abbiamo preso per Pavia sud, dove c'è il fiume Ticino e poi più avanti c'è la viridea che vendono fiori e animali e dopo più avanti abbiamo passato il ponte sul fiume Po era alto e non si vedevano le isolette del fiume Po. 

Poi siamo arrivati a Ponte Crenna, ci sono le curve per salire sui ai Buschi e quando siamo arrivati ai Buschi a casa nostra, abbiamo scaricato la macchina, poi ci siamo cambiati i nostri vestiti e abbiamo messo il materasso  nel letto. 
Orto autunnale: cosa piantarePoi io e mio padre siamo andati giù nel nostro orto a mettere le piantine pomodoro e peperoncino. Quando le abbiamo messe nel buco della terra, le abbiamo bagnate con l'acqua con la canna.
Poi abbiamo chiuso l'orto con la chiave, siamo saliti a casa nostra abbiamo tolto le scarpe e ci siamo messi i vestiti.
Siamo andati  a salutare i nostri amici poi siamo tornati indietro casa per cuocere la pasta. 
Dopo cena siamo andati a fare una passeggiata per tutto il paese fino al cimitero di Sagliano. 

Nessun commento:

Posta un commento