martedì 9 febbraio 2021

 

S.valentino

Domenica 14 febbraio sarà s.Valentino, la festa degli innamorati. Io alla mia fidanzata gli ho fatto un dvd di un film: "Mia e il leone bianco" poi cercherò di farle qualcosa d'altro tipo un peluches visto che le piacciono tanto. Io e la mia fidanzata sono 5 anni che siamo assieme e speriamo di trovare una casa per noi perchè entrambi viviamo in comunità e da li vogliamo uscire. Spero di passare un bel s. Valentino e di divertirci.

Il compleanno di mia sorella 

Sabato 13 febbraio sarà il compleanno di mia sorella, che fa 51 anni; andrò da lei a pranzo è da tanto che non la vedo per la faccenda del covid, sono veramente contento e felice. Come regalo le ho preso un libro, a pranzo ci saranno le lasagne, spero di trascorrere una bella giornata.

Andy 73

Nessun commento:

Posta un commento