martedì 9 febbraio 2021

 Il   mio   compleanno:   faccio   46   anni

Arrivò il 28 gennaio 2021: andai   al    c.s.e., di mattina è stato tutto normale, alle   ore 12:15-12:30 è stato un vero festeggiamento: mi regalarono una sciarpa e un   biglietto  di   auguri. Ritornando   a   casa   è   stato   anche   lì   un    festone   mi   anno  regalato   vestiti   berretti   e    dei   soldi   avevamo   fatto   anche  delle   fotografie   e   messe   sul   computer   poi   le   abbiamo   stampate   e   messe   nell'album.  Abbiamo   mangiato   la   torta  e   le   chiacchere   e   i    cioccolatini  poi   la   pera   come   frutta   e   dopo   ho   preso    3   pastiglie   con   l'acqua   naturale   successivamente     mi   sono   alzato   da   tavola   sono   andato   in   camera   da   letto   e   mi   sono  disteso  sul   letto   a   dormire   un pò   dopo   ho   bevuto   il     caffèlatte   e  dopo   mi   sono   lavato  i   denti   mi   sono   messo  il   pigiama   quando   arrivò   l'  ora    presi    l'altra   pastiglia   e   tutti   a   nanna   ad   aspettare  il  mattino  dopo   per   andare  in   piazzale   lugano    numero   9  per   poi   alle   ore  16:00   ritornare  nelle  comunità   o   a   casa   dei  genitori  o   dai    fratelli  o   sorelle   poi   si   bevette  un   bicchiere  di   acqua   naturale   si   guardammo   il   telegiornale  e   la   partita  di   calcio   e   tanti   auguri.

il   signor    carota    9  febbraio   2021.


Nessun commento:

Posta un commento