martedì 18 gennaio 2022

IL TAMPONE DEL MEDICO

 18   gennaio   2022 

Ieri  siamo   venuti   al    centro    come    ogni    giorno   poi   alle   ore   13:30   venne  il   medico   e   uno   alla   volta   ci   chiamava   ci   ha   detto   che   bisogna   stare   attenti   a   quella   donna   molto   magra   perchè   non   è   siero   positiva   ma   fate   molta    attenzione   anche   se    ingrassa   di   qualche   chilo   tra   noi   ci   siamo   detti   che   siamo   tutti   siero   negativi   ma   bisogna   stare   attentissimi   anche  se   siamo   solo   noi   a   frequentare   il   centro   dal   lunedì   al   venerdì  e   bisogna   fare   attenzione  a   ciò   che   si   beve   e   si   magia   io   quando  il   dottore   mi   mette  il   bastoncino   nel   naso   non  lo   sopporto   poi  mi   viene   da   starnutire   e    da    tossire   e   da   piangere    quasi   poi   nel   pomeriggio   ci   siamo   visti    "Matilde   6   mitica"    alcuni   dormivano  e   alte   persone   guardavano   il   film   o   parlavano   a   bassa   voce   poi   verso   le   15:30   o   alle   16:00   si   ritornava   verso   le   comunità   o   alle    case   coi   nostri   genitori   io   ieri   sera   ho   mangiato   del   riso  in   bianco   come   di   secondo   del   tonno   con   la   verdura   di   frutta  1   sola   mela   poi   le   pastiglie   con   l'acqua   naturale.

il   signor    carota.

Nessun commento:

Posta un commento