martedì 4 gennaio 2022

Mattina di Natale in Duomo

Il giorno di Natale io e mio padre siamo andati in piazza Duomo a vedere l'albero  di natale e siamo entrati dentro il Duomo a vedere il presepe e in piazza c'erano le bancarelle di Natale; abbiamo comprato tre quadretti da appendere in cucina poi abbiamo fatto le foto dell'albero  di Natale. Poi sono passate due pattuglie dei  carabinieri: gli ho fatto gli auguri di buon Natale  e il carabiniere mi ha fatto salire sulla macchina e poi abbiamo fatto le foto con le pattuglie dei carabinieri  e poi siamo andati anche  in galleria a schiacciare le palle del toro. Abbiamo fatto la foto all'albero  di Natale  che cambiava i colori  e siamo usciti  dalla galleria  abbiamo fatto ancora le foto con i poliziotti, con le macchine e con le pattuglie.

Poi siamo andati a casa nostra e nel pomeriggio siamo andati a porta Venezia: ho visto la casa di Babbo Natale, abbiamo fatto la foto con la casa di babbo natale e con gli elfi e c'erano tanti bambini. 

Bazuka

Nessun commento:

Posta un commento