martedì 23 marzo 2021

 

L’attività di spesa del giovedì

Ogni giovedì mattina con un’educatrice e due compagni mi reco a fare la spesa al supermercato: prima di uscire facciamo la lista controllando quello che serve. Di solito andiamo a fare la spesa nei supermercati Conad o Penny mentre se servono i detersivi andiamo all’Esselunga, perché dobbiamo avere i detersivi di quella marca. Quando andiamo all’Esselunga partiamo verso le dieci recandoci a piedi con il carrello “virgola”. Una volta arrivati al supermercato ci disinfettiamo le mani e prendiamo il cestino e incominciamo a fare la spesa. Quando vado al supermercato mi compro il giornale e i tratti penna stabilo e a volte le patatine come merenda per quando c’è il cad. Una volta finito la spesa andiamo alla cassa a pagare e successivamente mi reco al banco fidaty a chiedere la fattura. Una volta finito ci incamminiamo verso il centro dove mettiamo la spesa a posto. Questa attività mi piace perché quando vado a fare la spesa mi reco al reparto cartoleria di cui sono grande appassionata.

Virgilia

Nessun commento:

Posta un commento