martedì 9 marzo 2021

 



8 marzo 2021 festa delle donne


Ieri sono venuto al centro accompagnato in macchina sono salito al 1 piano abbiamo fatto stamperia a pranzo abbiamo ordinato 7 pizze poi una volta arrivate ci siamo messi a tavola e abbiamo mangiato la pizza poi siamo andati al supermercato a fare la spesa si è preso una pianta con i fiori che costava euro 1,99 abbiamo pagato siamo andati a casa la mamma e il papà ci salutammo mia sorella si arrabbiò con un colpo ha rotto un pezzo del vaso e io ci sono rimasto male poi ho preso la macchina fotografica e feci 23 fotografie nel frattempo papà mi disse che le date si stanno ripetendo comunque le fotografie le ho scaricate sul computer poi a sera abbiamo mangiato la pizza. Dopo cena il papà e la mamma si sono messi a giocare a carte a scala quaranta poi ho preso la pastiglia con acqua naturale mi sono lavato i denti mi sono messo il pigiama e sono andato a letto alle ore 10.10 ho augurato la buonanotte e mi sono messo a dormire.

Il signor carota.

Nessun commento:

Posta un commento