martedì 2 novembre 2021

la storia di una ragazza con una malattia rara



La mia vita è un po'   complicata  perché ho una  malattia molto rara che si chiama epilessia, detta anche sindrome di Dravet  perchè  la scoperta una dottoressa che si chiama madame Dravet   io ne soffro da quando sono nata  quindi alcuni di voi penseranno  che per questo motivo non pesa più di tanto  ma pesa più di quanto  voi  immaginiate  praticamente  venivo sempre giudicata fin dall' infanzia  o peggio  ancora pregiudicata  e presa  in giro  mi dicevano che io ero strana  e poi arrivavo sempre a piangere certo ora sono adulta voglio dire ho 26 anni e la sento meno cioè  sono abituata  però  non ce la  faccio più comunque  e piango  nei momenti  in cui la sento di più.

Ovviamente    non  è sempre  che piango o mi arrabbio per questo fatto ma vorrei solamente essere trattata come una ragazza normale non come una ragazza fragile  che  ha  l'epilessia,   se no  siamo sempre  punto e a capo   vorrei che la mente di certa gente fosse più  aperta qui da noi in Italia   ecco perchè io scrivo quà  per condurre la gente con la mentalità chiusa  sulla giusta via.

firmato  Strawberry

Nessun commento:

Posta un commento