martedì 2 novembre 2021

Venerdì al centro

Venerdì mattina mi sono alzata dicendo che non volevo venire al centro ma non avevo il coraggio di telefonare allora ho chiesto alla mamma di telefonare lei al centro per dire che non andavo e lei mi disse che era una cosa mia dovevo farlo io. Allora sono andata al centro contro voglia perché la mamma non aveva fatto la telefonata., Quando sono arrivata al centro la V, mi ha visto piangere allora le ho raccontato il mio problema ma anche lei dava ragione a mia mamma.  Volevo tornare a casa allora ho scritto alla mamma che volevo venire a casa. Per quello che è successo ho passato due giorni a litigare con mio padre mi prendevo delle colpe per delle cose che non facevo stavo male piangevo senza motivo tanto che  detto alla mamma di chiamare la dottoressa B. la mia nuova psichiatra. Poi finalmente ieri ho chiarito col papà scusandomi di quello che gli avevo detto. Poi alla sera ho scritto un messaggio sul gruppo gli spaziali scusandomi se mi ero messa a piangere ma ero stanca perché ho avuto due attività vicine sia il mercoledì teatro con gli amici di Silvia e sia giovedì sera il Cad e forse si era accumulata la stanchezza.
Virgilia

Nessun commento:

Posta un commento