martedì 2 novembre 2021

Le ferie dal 30 ottobre al 1 novembre 2021


In queste ferie siamo usciti per andare al supermercato e al portello poi per il resto siamo restati il resto dei giorni tutto il tempo a casa il tempo per 1 giorno è stato bello con il sole ma faceva freddo gli altri giorni è stato nuvoloso e ha piovuto abbiamo mangiato la pizza la pasta con i cavoli e il passato di verdure. Ci siamo riposati e abbiamo giocato con il cane mia sorella mi ha fatto una fotografia insieme alla mamma e al cane dopo un po’ mio padre e mia sorella parlano di visite mediche di medicine di mutui e poi mia sorella prese il cane prese la stampella e poi ritornò a casa sua dopo questo martedì viene il fisioterapista a farmi ginnastica alla mano sinistra e alle gambe e piedi si fa da sdraiato e da seduto poi bisogna firmare dei fogli ci si lava le mani ci si asciuga con della carta ci si toglie il camice ed poi lo si va a buttare in pattumiera il camice poi ci si saluta e per il prossimo giorno bisogna prendere appuntamento poi oggi 2 novembre 2021 si è ricominciato con il C.S.E. Spazio Aurora a fare la materia di computer di martedì.


Il signor carota.

Nessun commento:

Posta un commento